TuttoVideogiochi
Connettiti o registrati per accedere a tutte le funzioni del forum

Unisciti al forum, è facile e veloce

TuttoVideogiochi
Connettiti o registrati per accedere a tutte le funzioni del forum
TuttoVideogiochi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Contatore

[E3 2011] Wii U: secondo SEGA uscirà nella primavera/estate del 2012

2 partecipanti

Andare in basso

[E3 2011] Wii U: secondo SEGA uscirà nella primavera/estate del 2012 Empty [E3 2011] Wii U: secondo SEGA uscirà nella primavera/estate del 2012

Messaggio Da Andreitos97 Dom Giu 12, 2011 11:33 pm

Il vice-presidente esecutivo del comparto marketing di Sega, Alan Pritchard, ha affermato che Wii U sarà disponibile sul mercato durante la primavera, o l'estate del 2012. Durante un'intervista rilasciata a GameSpot, in cui si discuteva della possibilità che Sonic Generations potesse approdare sulla nuova piattaforma Nintendo, Pritchard ha affermato:
"Purtroppo i tempi non coincidono. Generations sarà rilasciato a Novembre, e Wii U sarà disponibile in primavera/estate del 2012. Credo che la cosa che dobbiamo evitare è realizzare porting. Penso che se ci sarà un Sonic per Wii U, questo sarà un titolo completamente dedicato alla nuova home console Nintendo. Rilasciare Generation su una piattaforma sei, o otto mesi dopo la pubblicazione su PlayStation 3, Xbox 360, e Nintendo 3DS non è una strategia vincente."
Ricordiamo che Nintendo, al momento, ha indicato un generico 2012 come data di lancio di Wii U.

[E3 2011] Wii U: secondo SEGA uscirà nella primavera/estate del 2012 R_sqbt4uxw

via Everyeye.it
Andreitos97
Andreitos97
Admin

Messaggi : 422
Data d'iscrizione : 07.12.09
Età : 33
Località : Torino

https://tuttovideogiochi.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

[E3 2011] Wii U: secondo SEGA uscirà nella primavera/estate del 2012 Empty Re: [E3 2011] Wii U: secondo SEGA uscirà nella primavera/estate del 2012

Messaggio Da converse Lun Giu 13, 2011 3:27 am

Spero prima dell'estate, anche se questa consolle non mi affascina come PlayStation Vita.

converse
Nuovo utente

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 30.03.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.